IDROITALIA SUD S.R.L.

La Ditta IDROITALIA SUD originariamente di Stella Giuseppe nasce nel 1978 come costruttrice di idropulitrici ad alta pressione, indirizzata a soddisfare l’esigenza di pulizia nel settore Agricolo e Autolavaggi.
Alla fine degli anni ’80 esperienza e grandi tradizioni portano la IDROITALIA SUD ad affacciarsi sui migliori mercati del mediterraneo con l’inserimento di altri prodotti quali: COMPRESSORI, ASPIRAPOLVERE, ASPIRALIQUIDI, SPAZZATRICI e DISOLEATORI.
Così l’evoluzione dei processi innovativi e l’accrescimento delle richieste inducono l’Azienda ad aumentare la propria produttività dando origine nel 1993 alla IDROITALIA SUD Srl.
Leader nel proprio settore pone alla base di tutto la SICUREZZA, e AFFIDABILITA’ dei propri prodotti, utilizzando solo materiali di alta qualità e di grande robustezza, caratteristica essenziale per garantire un’alta resistenza.
Oggi dopo 30 anni di attività ci sembra doveroso ringraziare la nostra clientela che per la preferenza accordataci e con la continua fiducia dimostrata, ha permesso alla IDROITALIA SUD Srl di ampliare la vasta gamma di prodotti con l’arrivo di un nuovo prodotto unico in Italia, destinato ad invadere i più grandi mercati Italiani ed esteri: PONTE SOLLEVATORE OLEOPNEUMATICO PER AUTOLAVAGGIO DA 40 Q.li.

Riepilogando IdroItaliasud srl si occupa di:

PRODUZIONE VENDITA E ASSISTENZA DI: idropulitrici, impianti di depurazione, ponti sollevatori, tubi ad alta pressione

CAR WASH SELF -SERVICE E AUTOLAVAGGI CHIAVI IN MANO

VENDITA E ASSISTENZA: compressori, spazzatrici aspirapolveri e lavasciuga

VENDITA ANCHE ALL’ESTERO E ASSISTENZA IN TUTTA LA SICILIA.

 

 

sede legale Via F.Crispi, n.255
sede operativa C.da Piraino Area P.I.P.
93018 S.Caterina Villarmosa
prov. Caltanissetta
www.idroitaliasud.com
Amministrazione: stella@idroitaliasud.it
Tel  0934.672288         Fax  0934.671660

santa Caterina villarmosa

mappa

 

 

Lascia un commento